20 maggio 2022

Si terrà il 31 maggio e il 1 giugno 2022 la Training School per Dottorandi di Ricerca sulla tematica di “Innovation, Sectoral Systems and Industry Dynamics”.
L’evento è organizzato in collaborazione con l’ICRIOS dell’Università Commerciale “L. Bocconi” di Milano e l’Università per Stranieri “Dante Alighieri” di Reggio Calabria e si inserisce nel competence building di due progetti internazionali finanziati dall’Unione Europea: CatChain – Catching-Up Along the Global Value Chain e TalTech Industrial – Industrial Strategy and Competitiveness Studies.
Saranno presenti i dottorandi del Dottorato di Ricerca in “Global Studies for an Inclusive and Integrated Society”, coordinato dal Prof. Salvatore Loprevite, nonché il Prof. Roberto Mavilia – Coordinatore del Progetto CatChain e illustri docenti internazionali esperti.
L’evento in presenza a Milano ospita anche dottorandi provenienti dalla Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa e da vari paesi europei.
Globalstudies

Tutte le news »